VERDE TIME

VERDE TIME

venerdì 1 novembre 2019

VERDE TIME : GIARDINAGGIO PRATICO



Con il post di oggi  ultima mini lezione si chiude il mini corso Giardinaggio Pratico. Riassunto di mie lezioni tenute a Roma  nel 2018 per UPTER .
 Se desiderate trasformare lo spazio esterno di casa? Volete esprimervi creando bellissime combinazioni di piante in contenitori, coltivare aromatiche per arricchire la vostra cucina, sperimentare un nuovo schema di giardino, ma non sapete da dove cominciare? Fatevi guidare dal mio blog : in pochi passaggi, dalle nozioni base arriverete al giardino dei vostri sogni. Ogni post è ricco di semplici consigli, idee da copiare e suggerimenti collaudati per avere un giardino in fiore e risparmiare tempo e denaro. Per le lezioni ho raccolto lavori, tecniche e progetti di giardini, e li ho suddivisi in pochi step semplici da seguire, ognuno illustrato da una foto e con una chiara didascalia descrittiva. Ho riunito le idee creative di schemi di giardini sotto forma di ricette, con una lista della spesa di piante e attrezzi, e le istruzioni adeguate per combinare gli ingredienti in una vera festa per gli occhi. Ho incluso anche  alcune schede per aiutarvi a trovare l’esemplare giusto per il vostro spazio e mantenerlo sano tutto l’anno.
Cordiali saluti


Nessun commento:

Posta un commento