L'inclusione di un bagno per le api per i giardini è un modo eccellente per garantire che le esigenze delle api siano soddisfatte durante la stagione di crescita. Inizialmente, alcuni potrebbero trovare il concetto di un bagno alle api un po 'sciocco.
Come tutti gli animali, tuttavia, le api hanno bisogno di acqua per sopravvivere. Poiché il polline e il nettare dei fiori contengono pochissima acqua, i giardinieri possono assisterli facendo un bagno di api.
Prima di iniziare, sarà importante decidere dove posizionare un bagno d'api. È comune trovare api che cercano acqua vicino alle piscine e vicino ai bordi dei bagni per uccelli. Fare un bagno di api può aiutare a risolvere questo problema. Dato che il bagno delle api sarà visitato frequentemente, è meglio trovare un luogo fuori mano.
Una volta stabilito che il bagno delle api da giardino è una fonte d'acqua affidabile, questi insetti volanti torneranno con frequenza. Nel decidere come fare un bagno d'api, le opzioni sono illimitate. Le idee per il bagno delle api abbondano online ma possono essere facilmente personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del tuo giardino.
La creazione di un bagno d'api per giardini inizia con la selezione di un contenitore. Questi possono essere profondi o superficiali. Mentre i contenitori poco profondi possono asciugarsi più rapidamente, quelli che contengono più acqua possono potenzialmente attirare insetti indesiderati, come le zanzare. Per questo motivo, probabilmente dovrai eseguire attività di manutenzione quotidiana, indipendentemente dal tipo selezionato.
Coloro che fanno un bagno di api dovranno anche raccogliere alcuni materiali aggiuntivi. Ciò include oggetti come bastoncini secchi, ciottoli o rocce. Questi oggetti dovrebbero essere posizionati dentro e intorno all'acqua come punto di approdo sicuro per gli insetti che bevono. In questo modo questi amati impollinatori si sentiranno sicuri nell'usare il bagno delle api.
Una volta stabilito, il bagno delle api nel tuo giardino è garantito per essere pieno di eccitazione.
Nessun commento:
Posta un commento