VERDE TIME

VERDE TIME

martedì 10 maggio 2022

VERDE TIME LEZIONI DI GIARDINAGGIO : PIANTE PER LE TARTARUGHE DEL GIARDINO

 


Se hai una tartaruga come animale domestico, potresti aver notato che sembra sempre affamato. Gli esperti dicono che una tartaruga è un "mangiatore vorace" e "elemosina sempre il cibo".

Le tartarughe sono fondamentalmente carnivore (mangiatori di proteine ​​della carne) quando sono giovani e iniziano a gustare più verdure man mano che maturano. Apparentemente, proprio come gli umani, la tartaruga preferisce una dieta equilibrata e varia. Le fonti consigliano di cambiare regolarmente la dieta e sottolineano l'importanza della varietà.

La parte carnivora della loro dieta può essere fornita acquistando "trota chow" e piccoli pesci (pesci rossi, ecc.) Dal negozio di animali. I pesciolini usati per la pesca sono un'opzione. Come accennato, possiamo coltivare gran parte della parte vegetativa della loro dieta equilibrata e varia.

La ricerca mostra che la tua tartaruga domestica mangerà le stesse verdure che fanno bene a te. A seconda del clima, è probabile che tu ne coltivi alcuni nel tuo orto estivo. In caso contrario, possono essere facilmente inclusi.

Le vitamine e i minerali sono importanti per la salute delle tartarughe. È necessaria una leggera preparazione prima di dare da mangiare alcune verdure al tuo animale domestico. I suggerimenti per verdura o frutta possono includere:

  • Carote (sminuzzale prima)
  • Patate dolci (meglio se sminuzzate e cotte prima del pasto)
  • Patate irlandesi
  • Fagioli verdi
  • Gombo
  • Peperoni
  • Pianta di cactus e frutta (rimuovi tutte le spine se usi questa opzione)

Le tartarughe possono consumare le stesse verdure che coltivi per il resto della tua famiglia. Spinaci, cavoli e bietole, tra gli altri, sono appropriati. Questi crescono facilmente con tempo fresco quando le temperature sono sopra lo zero. Inizia dal seme per un modo economico per nutrire te stesso e la tua tartaruga.

Altra vegetazione sicura per le tartarughe include trifoglio, denti di leone e cavoli. Puoi anche nutrire le tartarughe di mais, il cavolfiore, le barbabietole, i pomodori e i broccoli.

Divertiti a nutrire la tua tartaruga e insegna ai tuoi figli questo modo prudente ed economico per prendersi cura dei loro animali domestici.

Nessun commento:

Posta un commento