Ecco otto splendidi fiori che attireranno sicuramente più farfalle nel tuo giardino.
Butterfly Weed - Conosciuta anche come asclepiade (Asclepias), questa perenne resistente sarà apprezzata da più delle semplici farfalle, poiché mostra brillanti fiori d'arancio o rosa su steli di 2 piedi. È stato dimostrato che attira un'ampia varietà di farfalle, tra cui Red Admiral, Monarch, Painted Lady, Cabbage White e Western Swallowtail.
Balsamo d'api - Non solo il fiore del balsamo d'ape (Monarda) è delicatamente bello e una grande aggiunta a qualsiasi giardino fiorito, ma capita solo di attirare la farfalla Checkered White.
Zinnia - Con così tante varietà di zinnie colorate sul mercato, troverai sicuramente quella che ami. Sono noti per attirare le farfalle Zebra Longwing, Cloudless Sulphur, Painted Lady e Silver Checkerspot.
Joe Pye Weed - Un'altra delle farfalle preferite, l'erba di joe pye (Eupatorium purpureum) ha grandi teste rotonde di fiori rosa rosati profumati alla vaniglia che sbocciano a fine estate, attirando le farfalle dai gazillions. Le farfalle Anice, Gigante, Zebra e Nero a coda di rondine e le farfalle Great e Gulf Fritillary sono solo alcune che non possono resistere al suo fascino.
Echinacea viola - Lo splendido Echinacea viola (Echinacea), noto anche per le sue proprietà medicinali, è noto per attirare la comune farfalla Ninfa dei boschi. È anche una pianta perenne resistente che richiede poca cura: cosa potrebbe esserci di meglio?
Butterfly Bush - Fedele al suo nome, il cespuglio di farfalle (Buddleia), noto anche come lillà estivo, fornisce fioriture in varie tonalità che sono insuperabili per attirare farfalle come Pipevine, Polydamus e Spicebush Swallowtails e Red Admirals. Emana anche un ottimo profumo!
Hollyhock - Questo fiore biennale alto e classico è un componente necessario per il ciclo di vita della farfalla dipinta. Hollyhocks (Alcea) fornisce una pianta ospite per i bruchi Painted Lady di cui nutrirsi prima che si trasformino in farfalle.
Passion Flower - La passiflora (Passiflora) è un altro splendido fiore che sembra essere preferito dai bruchi prima che si trasformino nelle farfalle Zebra Longwing e Gulf Fritillary. È anche noto per essere facile da coltivare.
Prima di piantare queste specie, assicurati di scoprire quali farfalle sono native nella tua zona in modo da poter piantare i fiori e i cespugli appropriati. Alcuni alberi, come i salici e le querce, sono anche habitat preferiti per ospitare il bruco. Inoltre, assicurati di fornire alle farfalle delle rocce su cui riscaldarsi e un po 'di terra fangosa o sabbia bagnata per bere. Prima che tu te ne accorga, rondini, monarchi e fritillarie si metteranno in fila per raggiungere il tuo giardino fiorito.
Nessun commento:
Posta un commento