VERDE TIME

VERDE TIME

lunedì 22 maggio 2017

ALTRE IDEE.........

                 

                 Giardino verticale urbano

Si chiama Urbio: un allestimento perfetto per un ufficio o per la stanza studio; per realizzarlo vi basterà organizzare gli spazi delle parete utilizzando un pannello munito di contenitori. Oppure realizzarlo da voi con una lastra in pvc o legno alla quale fissare i vostri vasi.







               Un effetto visivo totalmente naturale





A colpo d’occhio si direbbe che questa bellissima cascata di fiori colorati sia cresciuta direttamente sul muro, infatti la struttura che la sostiene non si nota neppure. Si tratta di tasche da parete a sistema modulare, appositamente studiate per il comfort delle piante nelle coltivazioni verticali; sono realizzate con materiali riciclati, e isolanti sul retro per preservare le condizioni delle pareti, hanno inoltre uno strato di feltro all’interno per mantenere l’umidità e facilitare la manutenzione. Davvero innovative!


                       Bottiglie da parete




Un metodo verde per riciclare le bottiglie di plastica, creando piccole fioriere per cactus. Tagliate sul fondo e appese attraverso un sistema a rete alla parete, creano una composizione verticale originale e sicuramente economica!

Nessun commento:

Posta un commento